Paolo Iacono è il nuovo amministratore delegato di HSE24 Italia, società controllata dal Gruppo HSE24. Succede a Nicola Gasperini, che ha lasciato la società a fine dicembre 2016.
Iacono, laureato in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, proviene da un’esperienza in Giocoplast, azienda specializzata nella distribuzione e commercializzazione di articoli per le festività stagionali, dove, dal 2014, ha ricoperto la carica di amministratore delegato. In precedenza aveva operato in altre realtà, tra le quali l’azienda finlandese Fiskars, per la quale ha diretto la filiale italiana, la società produttrice di giocattoli Hasbro, Atari Italia e multinazionali di beni di consumo quali Unilever e Sara Lee.
“Con Paolo Iacono abbiamo al nostro fianco un dirigente esperto, con un ampio bagaglio di esperienze accumulate in diversi settori e con un’ottima conoscenza dei processi aziendali nell’ambiente commerciale internazionale – sottolinea Konrad Hilbers, presidente del CdA di HSE24 Italia – Sotto la sua guida saremo in grado continuare il nostro percorso di sviluppo dinamico e di crescita costante”.