Paolo Morgandi è il nuovo commerce strategist

Pubblicato il 26 Gen 2016

Paolo Morgandi è dal primo ottobre Commerce Strategist di Boraso. Dopo aver lavorato nell’azienda di famiglia, è approdato nel mondo del digital, che già seguiva come web sales & digital marketing manager di Imetec, marchio di Tenacta Group che opera nel mondo degli elettrodomestici.

“Online e offline non dovrebbero più essere considerati come mondi separati – afferma Paolo Morgandi – la customer experience può infatti svilupparsi e rafforzarsi su entrambi i lati della medaglia raggiungendo traguardi concreti in termini di lead e conversione”.

“Sono orgoglioso che un imprenditore del calibro di Paolo, con alle spalle un’azienda così importante come Imetec, abbia scelto Boraso – aggiunge Massimo Boraso, ceo di Boraso – Una sfida per lui assolutamente non facile ma che sono convinto arricchirà Boraso di grande esperienza e competenza. Paolo, grazie alla sua grande conoscenza delle strategie e-commerce, oltre che forte di un’esperienza imprenditoriale di successo, incorpora un perfetto mix di expertitse che potrà mettere a disposizione di tutte quelle realtà che vorranno approcciare l’eCommerce con efficacia ed a livello internazionale”.

Paolo Morgandi inizia e matura la sua esperienza professionale in Imetec, spiega una nota dell’azienda, toccando con mano tutte le aree aziendali, sia in funzioni operative che di coordinamento. Acquisisce una comprovata esperienza nell’ambito marketing e vendite internazionali grazie al ruolo di haircare & beauty care business unit marketing manager, per poi diventare responsabile di diverse filiali estere del gruppo, prima appartenenti al panorama europeo e successivamente asiatico in veste di international subsidiary manager.

Nel ruolo di web sales & digital marketing manager ha inoltre seguito, dalla presentazione al lancio del sito eCommerce, tutta la genesi del progetto Bellissima Imetec, la gamma completa di innovativi beauty tool.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati