Paolo Rosato è il nuovo general manager

Pubblicato il 10 Giu 2015

Paolo Rosato entra in Ads, Assembly Data system, con il ruolo di general manager. Il suo compito nell’azienda è di rafforzare la governance dell’azienda, ottenendo un miglioramento dei key performance indicators nel campo finanziario e operational. Tra gli obiettivi c’è anche quello di implementare la strategia aziendale per l’ottimizzazione dei costi.

Laureato all’Università di Roma La Sapienza in ingegneria meccanica, Rosato ha iniziato la sua carriera in Exxon, per poi passare a Tchnip, multinazionale dell’oil&gas, dove in sette anni ha sviluppato le sue capacità manageriali a crescenti livelli di responsabilità.

Nel 2000 il passaggio in EnelPower, con la responsabilità degli acquisti di materiali e servizi per i progetti di generazione dell’energia, coordinando le operazioni in outsourcing.

Dopo un anno, nel 2001, il passaggio in Vodafone, dove dalla sede di Napoli ha diretto gli acquisti per il sud Italia. Nel periodo trascorso in Vodafone Rosato è arrivato a ricoprire, dalla sede di Milano, la responsabilità della gestione del supply chain management per Italia, Grecia, Malta, Romania e Albania, prima di accettare ad aprile 2015, dopo 13 anni nella telco, il nuovo incarico in Ads

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati