Per consentire ai partner di canale di incrementare il proprio giro
d’affari e soddisfare le esigenze dei clienti, Kaspersky Lab,
fornitore di soluzioni di sicurezza IT, presenta il Partner Program
dedicato al mercato europeo e del Nord America. Il nuovo programma
offre notevoli risorse a supporto del canale, che potrà in questo
modo aumentare il proprio business.
L’azienda ha recentemente annunciato aggiornamenti alla suite
Kaspersky Open Space Security, a cui si aggiunge Kaspersky Endpoint
Security 8 e Kaspersky Security Center.
Il nuovo Partner Program prevede un team dedicato al canale,
supporto al marketing e altre risorse che aiuteranno i partner non
solo a vendere i prodotti Kaspersky, ma anche ad avere relazioni
sempre più proficue con i propri clienti. In questo modo, infatti,
avranno accesso a strumenti che li aiuteranno a soddisfare le
esigenze dei clienti corporate.
Il programma comprende incentivi alle vendite, materiali di
supporto, programmi di pricing, promozioni, dimostrazioni online di
prodotto, video tutorial, disponibili 24/7 in tutte le lingue
europee. I partner possono registrarsi all’indirizzo
www.kasperskypartners.eu/it.
Attualmente esistono quattro livelli di partner:
Platinum lo status più alto che comprende una serie di benefici
quali account manager dedicato, business review trimestrale,
supporto tecnico di persona, accesso diretto al team vendite di
Kaspersky Lab, incentivi esclusivi.
Gold che garantisce accesso all’account manager dedicato,
business review trimestrale e altri benefici in termini di vendite,
marketing e training.
Silver che offre accesso ad una serie di risorse online e offline,
mentre il livello Registered rappresenta il punto di partenza per
ogni nuovo partner.