Kaspersky Lab, specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica e gestione delle minacce IT, è Golden Member del Samsung Enterprise Alliance Program. La nuova partnership globale rafforzerà la collaborazione tra le due aziende, che prevede l’installazione delle soluzioni Kaspersky Lab su una vasta gamma di prodotti Samsung.
Garry Kondakov, Chief Sales e Marketing Officer di Kaspersky Lab, ha commentato: “Siamo entusiasti della nuova partnership a livello globale con Samsung Electronics, che speriamo di estendere ulteriormente in futuro. L’adesione al Samsung Enterprise Alliance Program ci aiuterà a migliorare ulteriormente le nostre soluzioni mobile, grazie alla grande esperienza di questo marchio nel settore. La distribuzione delle nostre soluzioni attraverso la rete globale di Samsung Electronics rafforzerà anche la nostra quota di mercato a livello globale”.
Samsung Enterprise Alliance Program è un programma completo, nato per i partner e pensato per fornire vantaggi per il settore vendite, marketing e sviluppo. Il programma permette ai principali vendor indipendenti, nazionali e globali, che si occupano di software e di system integration di incrementare il proprio business.
Kaspersky Lab, in qualità di membro della Golden Partnership, fornirà le soluzioni Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security per i dispositivi Samsung basati su Android. Queste soluzioni promettono livelli elevati di sicurezza e protezione avanzata contro la violazione della privacy, la perdita o il furto del dispositivo, chiamate e messaggi indesiderati e software nocivi.
Kaspersky Lab fornirà anche il proprio software di sicurezza per la protezione di pc, notebook e netbook Samsung con sistema operativo Windows.
Alle aziende, invece, Kaspersky Lab offre Kaspersky Endpoint Security, adatto ad ogni tipologia di business che, grazie ad un approccio flessibile, permette di ottenere il miglior livello di sicurezza.