Partnership The Voice-Huawei: in palio un Mate S

Pubblicato il 19 Feb 2016

Dopo il debutto dello scorso anno, Huawei è di nuovo Mobile Partner del talent show musicale The Voice of Italy. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, anche quest’anno sposerà la tecnologia e soprattutto gli smartphone, i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti, riprendere un concerto e condividere con i propri amici video e foto.

La partnership prevede anche un concorso: registrandosi sul sito dell’iniziativa Huawei “Make It Possibile” si potrà caricare un video di una propria esibizione, che sarà votato dai visitatori del sito. Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti verranno estratti i tre vincitori del premio finale, ossia di uno smartphone Huawei Mate S. Inoltre, chi avrà caricato il video più votato avrà la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy.

Anche i visitatori che esprimeranno il proprio voto avranno la possibilità di vincere dei premi: ogni giorno sarà messo in palio un abbonamento a Spotify Premium.

“Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni – ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, marketing director Huawei Consumer Business Group Italia -. Proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento: tra le attività abbiamo previsto un concorso che permetterà agli spettatori di esprimere la propria creatività e guadagnarsi la possibilità di esibirsi in una blind audition”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati