PayPal si estende al mondo Apple

Pubblicato il 12 Lug 2017

PayPal si estende al mondo Apple. Grazie al lancio in contemporanea in 12 Paesi, i clienti PayPal potranno pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks da iPhone, iPad e iPod Touch utilizzando il proprio conto PayPal.

I clienti italiani potranno facilmente selezionare PayPal come metodo di pagamento sui loro dispositivi Apple inclusi iPhone, iPad, iPod touch e Mac, oppure da iTunes sul loro PC. Questa novità amplia le possibilità di scelta per il pagamento di app, musica, film, programmi TV e libri, nonché le iscrizioni ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud.

Pagare con PayPal: iclienti provvisti di un Apple ID nuovo o già esistente possono selezionare “PayPal” come metodo di pagamento dalle impostazioni del loro account nell’App Store, in Apple Music, iTunes e iBooks dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac o direttamente su iTunes dal PC. La nuova opzione di pagamento sarà configurata automaticamente e consentirà da subito l’acquisto dai device Apple, inclusi Apple TV e Apple Watch, con il One Touch di PayPal.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati