Hp ha annunciato per il back to school una nuova famiglia di Pc tower e desktop all-in-one studiati per adattarsi perfettamente agli ambienti domestici. La nuova linea desktop garantisce agli utenti la potenza e la scalabilità necessarie per dare il massimo in termini di produttività e intrattenimento.
Nel dettaglio, Hp ha annunciato: i PC all-in-one HP Pavilion, che garantiscono agli utenti la potenza desiderata in un design elegante, con un display con piedistallo mobile perfetto per divenire un punto focale della casa; Hp PavilionTower, che porta un tocco di colore nei tradizionali design neri dei tower con un’ampia varietà di opzioni di configurazione; Hp Envy Tower, che offre ai creatori di contenuti tutta la potenza necessaria in uno chassis in metallo spazzolato, caratterizzato da un design verticale che oggi si estende all’intero portfolio dei tower; Hp Envy Phoenix Tower, che offre la velocità e la potenza richieste dai gamer, con opzioni grafiche discrete per ottenere le performance necessarie per battere la concorrenza; Hp Spectre Studio Display, che garantisce agli utenti un’esperienza cinematografica con una risoluzione 4K Ultra High Definition (UDH).
“Il PC desktop continua a essere un form factor importante per gli utenti che vogliono lavorare e divertirsi, ma solitamente è privo di design e viene pertanto tenuto nascosto”, afferma Kevin Frost, Vice President e General Manager, Consumer Personal Systems, Hp. “La nostra famiglia di desktop 2015 dà nuova vita alla categoria offrendo capacità superiori con design colorati e piacevoli, che gli utenti saranno fieri di esporre in cucina, in salotto o in altri ambienti delle loro case”.
Per gli utenti che vogliono come punto focale nella loro casa un PC desktop da utilizzare per creare, condividere contenuti e divertirsi, i PC all-in-one Hp Pavilion uniscono il design alla funzionalità e garantiscono le caratteristiche perfette per esperienze coinvolgenti e di alto livello. I PC all-in-one HP Pavilion sono sottili e con un design accattivante, grazie anche al display in vetro Full-HD edge-to-edge. Il pannello posteriore bianco iridescente con motivo a puntini bianchi permette di collocare il PC all-in-one Hp Pavilion in qualsiasi cucina, salotto o studio.
I PC all-in-one Hp Pavilion dispongono di un’uscita HDMI a cui collegare un secondo display per il multi-tasking o un televisore per il massimo divertimento. I PC all-in-oneHp Pavilion sono dotati di due porte USB 3.0 e un lettore di schede multimediali 3 in 1 posto nella parte inferiore del display per la massima facilità d’accesso. Sul retro si trovano quattro porte USB 2.0, nonché le porte HDMI e LAN per disporre facilmente i cavi e mantenere un ambiente di lavoro pulito e organizzato.