hybris nomina di Petr Opichal a Sales Engineer per l’Italia. Opichal sarà responsabile di tutte le attività relative al supporto pre-vendita e ingegneria dell’offerta e avrà il delicato compito di gestire le relazioni tecniche con i partner.
Opichal, 34 anni, ha maturato un’ampia esperienza in qualità di Senior Pre-Sales Project Manager presso Reitek, dove ha gestito progetti a livello nazionale e internazionale a partire dal 2005, occupandosi di business consulting. In precedenza, Opichal ha ricoperto la funzione di Programmer presso Kallideas Group e Omnia Network Group.
“Raccolgo con grande piacere questa nuova sfida professionale – dice Opichal – il commercio multicanale presenta ottime opportunità di crescita sul mercato italiano, per tanto il mio impegno sarà teso, da un lato, a rafforzare il posizionamento di hybris sul panorama nazionale quale leader del settore e, dall’altro, a sviluppare ulteriormente il nostro ecosistema di partner che riveste un’importanza strategica per il nostro brand”.