Più ricca l’offerta per il publishing

Pubblicato il 21 Set 2010

Hp ha annunciato oggi l’espansione del suo ampio portfolio di
publishing, con nuove soluzioni software e hardware concepite per
aiutare i retailer a realizzare prodotti fotografici creativi di
alta qualità. Hp opera nel mercato multimiliardario del publishing
grazie alle soluzioni di photofinish più versatili, modulabili e
flessibili.

Con un’ampia gamma di prodotti fotografici, contenuti protetti da
licenza e un’interfaccia premiata e molto amata dai consumatori,
Hp guida questa crescita oltre la semplice stampa, all’interno
del proficuo mercato del merchandising creativo e
personalizzato. 

“Il panorama del retail photo publishing non è mai stato così
ricco. I retailer possono ora scegliere di investire in tecnologie
innovative e creative che li pongano al centro di un settore in
rapida espansione, che si stima raggiungerà i 56 miliardi di euro
in tutto il mondo entro il 2013 – ha dichiarato Michael Diehl,
direttore, Retail Publishing Solutions, Emea -. Hp guida questo
mercato dinamico con soluzioni rivoluzionarie che, insieme alla
stampa fotografica tradizionale, introducono nel mercato prodotti
unici e creativi.”

Oggi più che mai, Hp offre ai clienti una vasta scelta negli
acquisti, sia in negozio che da casa. In occasione della fiera
internazionale di Photokina, che si terrà questa settimana (21-26
settembre) a Colonia (Germania), Hp ha introdotto una serie di
opzioni vincenti, che permetteranno ai commercianti di aumentare
gli incassi e gestire il proprio business con investimenti
ridotti.

Installando Hub and Spoke di Hp, i commercianti sono in grado di
offrire in tutti i negozi una più ampia gamma di prodotti come
poster, striscioni, biglietti d’auguri, fotolibri fronte/retro,
canvas e calendari rilegati, con una sempre maggiore convenienza
per i propri clienti.
Una volta installato, Hp Compact Instant Print Solution funziona da
mezzo di comunicazione (Spoke) tramite cui i clienti possono
inviare elettronicamente gli ordini al negozio centrale (Hub),
capace di gestire grandi volumi di stampa.
Gli ordini sono elaborati dal Minilab Hp dell’Hub per poi essere
rispediti alla location Spoke

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati