Pronta la squadra della filiale italiana

Pubblicato il 18 Lug 2011

Norman Security, la neonata azienda rappresentante per l’Italia
del brand norvegese Norman Data Defense Systems, ha da poco
terminato l’attività di recruitment e definito la composizione
del nuovo team italiano.
Rendall Narciso è l’amministratore unico della nuova realtà.
Specializzato in attività rivolte alla Distribuzione e al
Marketing, dal 2001 è imprenditore e manager IT e ha collaborato
con le più importanti aziende del canale distributivo. Negli anni
ha realizzato progetti di sviluppo commerciale per primari marchi
di sicurezza. Oltre al Brand Norman continuerà a gestire la sua
azienda dedicata al marketing strategico. La Direzione Ricerca e
Sviluppo viene affidata ad Alessandro De Grandi, futuro ingegnere
aerospaziale che all’età di 18 anni fonda la sua prima società
specializzata in consulenza informatica.

Entra nel team anche Walter Brambilla con la carica di Direttore
Vendite. Con un’esperienza ventennale nel settore, ha maturato
una forte expertise nel settore Tlc e IT. In Norman Data Defence
Systems si occupava del Canale indiretto. Dalla realtà norvegese
proviene anche Mauro Salvau che porta con sé le competenze per la
gestione del ruolo di Direttore Tecnico. In ultimo, entra a far
parte del management Zoe Perna come responsabile marketing.
Giornalista pubblicista, ha una consolidata conoscenza della
comunicazione nel settore della sicurezza informatica. Oltre a
svolgere le attività per Norman, continuerà ad occuparsi della
sua azienda specializzata in media relation.

Come spiega Rendall Narciso “nella scelta delle persone, Norman
Security ha voluto avere un approccio totalmente diverso. Abbiamo
fatto tesoro di esperienze passate e abbiamo voluto coinvolgere in
fase di start up figure professionali con comprovata competenza e
capaci di gestire a 360° un’azienda. Per questa ragione buona
parte del management, me incluso, è costituita da imprenditori che
prestano il loro servizio e consulenza all’azienda. Nel panorama
non poteva mancare l’anima storica del Brand nelle persone di
Walter Brambilla e Mauro Salvau. Questa squadra, composta da
persone con capacità specifiche e complementari, consentirà
sicuramente a Norman Security di decollare nel mercato con maggior
rapidità e qualità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati