A partire da oggi le offerte in fibra ottica di Tiscali, Fibra Full dedicata al mondo consumer e Fibra Affari Full, ideata per il segmento professional e Soho, raddoppieranno la velocità di download e di upload, passando rispettivamente dagli attuali 50Mbit/s fino a 100Mbit/s e dagli attuali 10Mbit/s fino a 20Mbit/s.
Le nuove offerte, si legge in una nota dell’azienda, vengono proposte al prezzo di 19,95 euro al mese per i primi 12 mesi, mentre a partire dal tredicesimo mese di attivazione il canone sarà pari a 39,95 euro al mese invece di 49,95. Tutte le altre caratteristiche dell’offerta restano invariate: attivazione gratuita, modem Voce Wi-Fi incluso, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari sul territorio nazionale, 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa internazionale (Europa, Stati Uniti e Canada) e servizi supplementari “Chi è” e “Segreteria Telefonica” inclusi.
E’ possibile aderire alle nuove offerte a partire da oggi, previa verifica della copertura del servizio, online, nei negozi Tiscali e attraverso le reti di vendita autorizzate. Il servizio è al momento disponibile in oltre 120 comuni e a breve la copertura sarà estesa a 160 comuni.