Grandi novità in casa Reitek. La società è stata acquisita per 6,2 milioni di dollari dalla canadese Enghouse Systems. Con sede a Milano – 80 dipendenti e 10 milioni di ricavi – Reitek è un fornitore di soluzioni per contact center omni-canale per le imprese di tutte le dimensioni che serve soprattutto il mercato italiano. I prodotti di Reitek sono forniti sia in modalità sia on premise e sia on the cloud e distribuiti attraverso un canale di rivenditori.
“Con Reitek espandiamo in modo significativo la nostra presenza in Italia, iniziata con l’acquisizione Sonix IT – spiega il ceo di Enghouse, Steve Sadler – Reitek è infatti in grado di rispondere alle esigenze dei contact center. Abbiamo intenzione di sfruttare questa opportunità e penetrare ulteriormente il mercato. “Siamo lieti di essere parte di Enghouse, e non vediamo l’ora di contribuire al suo successo – sottolinea l’Ad di Reitek Daniele Barki, amministratore delegato di Reitek – Entrare in Enghouse, leader nel settore del customer engagement, fa ben sperare per il futuro di Reitek.”