Roberta Croce è client director in Connexia

Pubblicato il 18 Mag 2017

Roberta Croce

Roberta Croce entra con il ruolo di client director in Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa e player specializzato nella comunicazione multicanale. Croce porta in Connexia un background professionale di alto livello – silegge in una nota di Connexia – acquisito all’interno di alcune tra le agenzie di comunicazione più attive nel panorama milanese: dopo una pluriennale esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti crossmediali come account manager nel Gruppo Magnolia – De Agostini prima, nel Gruppo Publicis poi, dal 2014 ha ricoperto l’incarico di account director nell’agenzia Bootique – Gruppo Triboo, dove si è occupata di gestione del portfolio clienti e new business development.

Durante il suo percorso professionale, Roberta Croce ha collaborato con numerosi brand di rilievo nazionale e internazionale, tra cui SKY Italia, Lottomatica, Barilla, Leroy Merlin, cameo, Mars (M&M’s), LG e Ferrero, costruendo strategie di comunicazione attrattive e di successo per clienti appartenenti a settori di business eterogenei.

“Con l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di Client Director puntiamo ad accrescere la già consolidata expertise di Connexia nella gestione e nello sviluppo del portfolio clienti dell’agenzia, un ruolo che richiede una forte competenza manageriale e una profonda conoscenza delle dinamiche business – dichiara Paolo D’Ammassa, Ceo di Connexia – Ci confrontiamo quotidianamente con progetti di grande impatto mediatico, offrendo soluzioni strategiche a un parco clienti che richiede ampio respiro creativo e capacità di analisi e gestione del ‘dato’. Il nostro obiettivo è quello di espandere la nostra rete di contatti attraverso un approccio disruptive, in linea con esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con l’ingresso di Roberta – concude – Connexia vuole rafforzare il proprio team di professionisti impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dei clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati