Il consiglio direttivo di Iab Italia ha eletto il nuovo presidente
dell’Associazione. Sarà Roberto Binaghi, vice direttore
generale di Manzoni, eletto all’unanimità, il nuovo presidente
di Iab Italia nel biennio 2010 / 2011, due anni che si
preannunciano ricchi di sfide, ma anche di grandi opportunità per
tutte le aziende che operano nel settore della comunicazione
digitale interattiva, con gli obiettivi di contribuire alla
crescita del mercato e alla diffusione della cultura della
rete.
Contestualmente è stato nominato vicepresidente Salvatore
Ippolito, Sales director BU Portal & Mobile Vas di Wind.
“I miei ringraziamenti vanno innanzitutto all’Assemblea dei
Soci che mi ha permesso di entrare nel board, al Consiglio
Direttivo che mi ha eletto presidente e al presidente onorario
Layla Pavone, che ha contribuito alla crescita e
all’accreditamento di Iab Italia in questi anni”, dichiara
Binaghi. “In qualità di nuovo presidente mi impegnerò in prima
persona per la crescita dell’associazione che, sono convinto,
potrà continuare a ricoprire un ruolo di primissimo piano, alla
luce del crescente sviluppo del digitale nel nostro Paese e del
peso sempre maggiore di internet, sia in termini culturali, sia
economici”.
I membri del consiglio direttivo, entrato in carica lo scorso 15
aprile, e riunitosi per la prima volta proprio in occasione
dell’elezione del nuovo presidente sono: Roberto Binaghi, vice
Direttore Generale Manzoni, Marco Caradonna, Amministratore
delegato Simple Agency, Andrea Da Venezia, Managing Director Zed
Digital, ZenithOptimedia, Andrea Di Fonzo, Managing Director GroupM
Interaction, Maurizio Fionda, Ceo Diennea-MagNews, Salvatore
Ippolito, Sales Director BU Portal & Mobile VAS di Wind, Paola
Marazzini, Agency Head Google, Maurizio Mazzanti, Direttore
Creativo E3, Davide Mondo, Amministratore Delegato Mediamond,
Andrea Santagata, Responsabile Banzai Media, Nereo Sciutto,
Presidente Webranking