POST COVID-19

Salesforce punta a crescere in Emea, via all’advisory board

Composta da importanti top manager internazionali, la task force fornirà consulenza e supporto alla strategia di espansione nell’area. Il ceo Patterson: “Pronti ad affrontare le sfide del new normal”

Pubblicato il 27 Mag 2020

industria -digital

Salesforce punta all’espansione in area Emea. A questo scopo la società ha nominato un advisory board composto da importanti top manager internazionali che fornirà consulenza e supporto alla strategia.

Il nuovo consiglio si riunirà trimestralmente e sarà guidato da Alex Dayon già Chairman dell’Advisory Board di Salesforce. I membri del board sono stati top manager di importanti società in diversi settori, tra cui beni di consumo, assicurazioni, industria automobilistica, moda e tecnologia e attualmente ricoprono funzioni di consiglieri indipendenti nei consigli di amministrazione di varie società.

“Attingere all’esperienza di un comitato consultivo di questo calibro è essenziale per affrontare le sfide senza precedenti che stanno rimodellando il nostro mondo – spiega Gavin Patterson, presidente e ceo di Salesforce International – Il board sarà centrale nel fornirci consigli utili su come sviluppare il rapporto con i nostri clienti Emea soprattutto in questa fase in cui vanno aiutati a riprendersi dalla pandemia di Covid-19 e preparare insieme a loro la nuova normalità”.

Ecco i membri dell’advisory board sono:

● Stefan Heidenreich (vice-chair), già ceo di Beiersdorf

● Jayne-Anne Gadhia, già ceo di Virgin Money; fondatore ed executive chair di Snoop

● Ana García Fau, cdi Finerge e già ceo di Yell Publicidad

● Harald Krüger, già presidente e ceo di Bmw

● Peter Löscher, già ceo di Siemens

● Guillaume Pepy, già presidente e ceo di Snfc

● Francesco Trapani, già ceo di Bulgari

● Véronique Weill, general manager di Publicis Groupe

● Alexander Wynaendts, già ceo e presidente di Aegon

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati