Sandra Trillo nominata Sales Manager

Pubblicato il 19 Set 2013

Aoc, brand attivo nel mercato dei display, annuncia la nomina di Sandra Trillo a nuova Sales Manager di Aoc in Italia. Nel suo nuovo ruolo, Sandra Trillo si occuperà di sviluppare le strategie per la crescita del brand e l’incremento dei volumi d’affari, del consolidamento e dello sviluppo del canale distributivo e del rafforzamento dei rapporti con i partner. Sandra Trillo riporterà direttamente a Berkay Dogan, Regional Sales Director di Aoc.

Toscana, 39 anni, Sandra Trillo vanta un forte esperienza nel settore commerciale: entra in Aoc dopo un’esperienza biennale in Hannspree, dove si è occupata delle relazioni con i distributori. In precedenza ha ricoperto ruoli di business development managing in importanti realtà come Cdc Point, Ingram Micro, ed LG Electronics.

“Sono davvero entusiasta dell’opportunità di guidare il team commerciale di Aoc in Italia, una realtà dinamica e con un grande potenziale di crescita. Fin da subito metterò a disposizione tutta la mia esperienza per contribuire a realizzarne gli ambiziosi obiettivi di business”, dice Sandra Trillo.

“Diamo il benvenuto a Sandra Trillo – dice Berkay Dogan – che con il suo background e la sua profonda conoscenza del mercato siamo certi sarà fondamentale per favorire la crescita del nostro brand in Italia”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati