Solver, leader globale nei sistemi Cloud e web-based di Business Intelligence per sistemi Erp delle medie imprese, annuncia oggi il lancio di Solver Italia per contribuire all’espansione globale di BI360 sul mercato mondiale. Solver avvierà partnership con numerosi partner rivenditori in Italia grazie alla crescente richiesta di implementazioni della moderna, dinamica e completa suite di strumenti di Business Intelligence (BI) compresi in BI360. A derne notizia è l’azienda in un comunicato.
“Siamo entusiasti di portare BI360 nel mercato italiano – affermano Marco Ferrari e Mario Pantaloni, product manager e sales manager di Solver Italia – Le aziende italiane migliorano la loro analisi e gestione dei dati con un prodotto come BI360 grazie alla flessibilità nell’integrazione dei dati, alle piattaforme Excel e web-based, e alla suite completamente integrata di strumenti di BI indispensabile per affrontare il reporting finanziario, il budgeting, le dashboard e il data warehousing”.
“Adesso che stiamo operando in Italia, possiamo lavorare in modo sempre più stretto con la nostra comunità di partner – aggiunge Nils Rasmussen, ceo di Solver – Il successo di Solver ha molto a che fare con le relazioni importanti che abbiamo con i nostri partner, ed è emozionante vedere partner e clienti italiani insieme abbracciare entusiasticamente la soluzione BI360”.