Scardi junior sales manager per l’Italia

Pubblicato il 13 Giu 2012

Buffalo Technology nomina di Diego Scardi a Junior Sales Manager per l’Italia. Forte di una solida esperienza nell’ambito dell’ICT, dove lavora da oltre 5 anni con posizioni di crescente responsabilità nell’area commerciale, Scardi risponderà a Massimiliano Guerini, Sales Manager per l’Italia, al quale da inizio 2012 è stata anche affidata la responsabilità del mercato spagnolo.

Dopo la laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, con Specializzazione in Legge ed Economia, conseguita nel 2007 presso l’Università Statale di Milano, Scardi ha ricoperto il ruolo di Sales Account Manager per Dylog Italia e dal 2009 è entrato in D-Link con la carica di Consumer National Key Account sino a Maggio 2012, quando è passato in forza a Buffalo.

“Nonostante la situazione economica generale non sia certo delle migliori, negli ultimi anni Buffalo ha visto crescere in modo significativo la propria penetrazione del mercato italiano,” ha affermato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy & Spain di Buffalo, che ha proseguito “L’incremento del giro di affari e rapporti sempre più stretti con le realtà distributive più importanti del nostro paese, oltre a riempirci di soddisfazione, ci hanno quindi spinto a rafforzare il nostro team di canale in Italia”.

Diego Scardi, Junior Sales Manager Italy, ha commentato: “Buffalo è un’Azienda che ha saputo crescere anche in un momento difficile come questo e che può vantare una reputazione eccellente sul mercato. Non posso, quindi, che accettare con grande entusiasmo questa nuova sfida.”

Il team Buffalo Italia fa capo alla Divisione Europa del Sud situata in Francia e guidata da Frédéric Frati, Sales Director e Valéry Giorza, Marcom Manager. Il quartier generale Europeo di Buffalo è in Olanda, mentre l’help desk multilingue della multinazionale giapponese è dislocato in Irlanda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati