Sconti sulle “Frecce” di Trenitalia

Pubblicato il 11 Dic 2012

Quest’anno Lis (Lottomatica Italia Servizi) premierà tutti i clienti che, fino al 3 marzo 2013, sceglieranno i propri servizi, disponibili presso la rete vendita Lottomatica, con un buono sconto Trenitalia che permetterà di acquistare sul sito trenitalia.com i biglietti per viaggiare su tutte le Frecce AV con uno sconto di 10, 20 o 30 euro.

Per ottenere il premio basterà effettuare con Lottomatica Servizi almeno due operazioni, come pagare una bolletta, una multa o il bollo dell’auto/moto con Lis Paga; ricaricare il proprio cellulare o la propria tv digitale di almeno 50 euro con Lis Card; attivare una nuova carta prepagata Lottomaticard/Lottomaticard Easy o ricaricare quella che si ha già di almeno 50 euro con Lis Card. L’offerta è comunque valida per tutti i servizi in promozione il cui elenco è consultabile su lispremia.it. Basterà conservare le ricevute di pagamento e registrare i dati richiesti sul sito della promozione all’indirizzo lispremia.it.

A seguito dell’iscrizione al sito, al cliente verrà aperta una pagina personale, nella quale successivamente potrà visualizzare il buono sconto. Potrà così acquistare il biglietto del treno su trenitalia.com utilizzando il codice ricevuto. Più operazioni Lis si richiedono, più sconto è possibile ottenere: 2 operazioni permetteranno di ottenere una riduzione di 10 euro sull’acquisto di un biglietto di importo minimo di 40€; 4 operazioni comporteranno uno sconto di 20 euro sull’acquisto di un biglietto di importo minimo di 60 euro e 6 operazioni daranno diritto a uno sconto di 30 euro sull’acquisto di un biglietto di importo minimo di 70 euro. Il buono non è nominativo e potrà essere utilizzato per acquistare su trenitalia.com biglietti per viaggiare entro l’8/6/2013 sui treni ad Alta Velocità (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) a prezzo base in 1^ e 2^ classe, nei livelli di servizio Standard, Premium, Business, Executive e nei salottini.

Il buono sconto è utilizzabile per il viaggio di un solo cliente, per una specifica combinazione origine-destinazione, non è cumulabile, né vendibile e non è convertibile in denaro. Marco Bellini, Ad di Lis, si è detto particolarmente soddisfatto di questa iniziativa che premia la propria clientela: “Ancora una volta Lis offre prerogative e facilitazioni destinate a risparmiare tempo e denaro. Rapidità, efficienza e convenienza: LIS conviene sempre”. Anche Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri Nazionale di Trenitalia si dichiara soddisfatto: “Siamo felici di aver partecipato a questa promozione di Lottomatica, che grazie alla capillarità sul territorio ci permette di raggiungere ancora meglio i clienti in tutta Italia. Partecipando all’operazione a premi, tutti potranno provare l’eccellente qualità delle Frecce di Trenitalia e questo a condizioni ancora più vantaggiose”. “Siamo lieti – ha dichiarato infine Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Fit (Federazione Italiana Tabaccai), che una partnership così prestigiosa abbia trovato nella rete dei tabaccai il punto di raccordo operativo per il più ampio sviluppo di questa interessante iniziativa”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati