Continua il processo di implementazione del piano industriale di Infracom Italia che prevede un processo di riorganizzazione operativo, di rilancio commerciale e focalizzazione sul servizio ai clienti. La nomina di Sergio Grassi come nuovo Direttore Commerciale ha l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali dell’azienda veronese di telecomunicazioni e datacenter, seguendo i target prefissati dal piano industriale.
Sergio Grassi può vantare un’esperienza di rilievo nel settore delle telecomunicazioni, che parte da Telecom Italia, passando per Edisontel, Albacom, fino a BT Italia del gruppo internazionale BT in cui ha ricoperto il ruolo di direttore vendite Enterprise.
“Con l’inserimento di questa nuova figura chiave – precisa l’amministratore delegato Pierpaolo Cristofori – confermiamo la capacità di attrarre talenti provenienti dalle società più prestigiose, questo grazie al progetto ed al nuovo assetto di Infracom Italia che si distingue sul mercato per la solidità delle infrastrutture e delle competenze e per la flessibilità delle soluzioni e dei servizi. Al nuovo direttore commerciale il compito di arricchire il portafoglio clienti nell’ area di elezione del Nordest e più precisamente nel triangolo tra Milano, Bologna e Treviso, con l’obiettivo di 300 nuove aziende nonché l’area della pubblica amministrazione per un’offerta voce-dati e datacenter per servizi di telecomunicazione sicuri e affidabili”.
“Con il mio arrivo in Infracom Italia inizia per me un’importante sfida professionale – conclude Sergio Grassi, ora direttore commerciale di Infracom – un passaggio importante della mia carriera professionale: partire da un contesto multinazionale ed approdare in una realtà agile e radicata nell’area più trainante del Paese mi arricchisce e mi stimola a riversare l’entusiasmo e la determinazione necessari per far crescere l’impresa dove ho trovato grandi professionalità e competenze”.