Sarà Tiscali a fornire l’accesso alla connettività in fibra per l’As Roma: l’operatore ha infatti rinnovato la propria partnership con il club giallorosso diventandone premium partner, e coprirà con i propri servizi il Centro Sportivo di Trigoria, la sede dell’Eur, lo Stadio Olimpico per le gare casalinghe della squadra e le altre strutture utilizzate dal Club.
L’accordo di collaborazione siglato dalle due società, che è esteso anche alle scuole calcio sul territorio, prevede inoltre che l’As Roma e Tiscali lavorino insieme alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi giallorossi, “al fine di offrire opportunità di accesso alla rete vantaggiose e trasparenti – si legge nella nota di presentazione della partnership – in linea con i valori dell’azienda”.
Il marchio Tiscali sarà visibile sui Led a bordo campo in occasione delle gare interne della squadra, al centro sportivo della squadra e sui social network e nei digital media del club.
“Tiscali, che ha alle spalle una decennale storia di sostegno a manifestazioni e società sportive del territorio sardo e non solo – conclude il comunciato – ancora una volta lega il suo nome al mondo del calcio e, riconoscendo al Club giallorosso la stessa ambizione all’innovazione, ha ritenuto strategico affiancare il suo brand a quello della Roma”.