Sgm Distribuzione sceglie la Multichannel Suite

Pubblicato il 20 Apr 2012

Sgm Distribuzione – parte del gruppo Expert Italia – ha scelto la tecnologia di hybris a supporto della propria piattaforma integrata di eCommerce multicanale. La soluzione scelta è la hybris Multichannel Suite, la piattaforma software per il commercio multicanale, che consente non solo di gestire i diversi punti di contatto fisici e online con i clienti e i partner, ma anche di garantire un’esperienza coerente su tutti questi canali, offrendo tutto ciò che è necessario per incrementare le vendite, migliorare il servizio clienti e favorire la fidelizzazione.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da un brand importante come Sgm Distribuzione, che conferma la qualità della nostra proposta al mercato italiano”, ha dichiarato Roberto Lei, country manager di hybris Italia.

In Italia, oltre che da Sgm Distribuzione, la tecnologia di hybris è già stata scelta da aziende quali Alessi e Pirelli mentre a livello internazionale hybris conta tra le proprie referenze Levi’s, Reebok, Nikon, Migros, Galeries Lafayette.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati