E-COMMERCE

Shopping online, via alla prima notte bianca

Organizzato dal consorzio Netcomm, l’evento offrirà sconti e offerte fra il 7 e l’8 novembre. Ebay, Zalando, Privalia e altri rivenditori pronti a scatenare la caccia notturna all’affare

Pubblicato il 14 Ott 2015

commerce-shopping-121127155730

Anche lo shopping online avrà la sua notte bianca. Dalle ore 18 di sabato 7 novembre fino alle 9 di di mattina del giorno dopo sul sito allnightshopping.it gli utenti potranno trovare sconti e offerte dei soci di Netcomm, il consorzio che riunisce i maggiori player del commercio elettronico e che ha organizzato l’iniziativa. Ebay, Eprice, AmazonBuyVip, Zalando e Privalia sono solo alcuni dei soci che metteranno i propri prodotti in vendita nella prima notte bianca dell’e-commerce.

“Si tratta di un evento che rappresenta un modo innovativo e inedito di riunire i nostri soci per promuovere e stimolare lo shopping online” –commenta Roberto Liscia, presidente di Netcomm– “Questa prima edizione potrebbe dare ulteriore slancio alle vendite su Internet e dare anche l’avvio agli acquisti natalizi”.

Negli ultimi mesi del 2014 i 10 milioni di italiani che avevano comprato in rete avevano speso più di 2,5 miliardi di euro. Un risultato che gli operatori del commercio elettronico sperano di superare da qua alla fine dell’anno in corso.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati