Tim arricchisce l’offerta video. La compagnia ha firmato con Chili un accordo che consentirà la commercializzazione, anche attraverso il Tim Box, dell’offerta della piattaforma digitale che propone, oltre al noleggio e all’acquisto dei film on demand, anche tutto il merchandising legato al mondo dell’intrattenimento.
Da ottobre i clienti Tim potranno accedere al catalogo Chili e scegliere tra una vasta gamma di titoli tra i quali film in visione nella prima finestra di distribuzione, a prezzi scontati che potranno essere pagati direttamente in bolletta.
L’accordo con Chili – spiega una nota – va a completare la partnership già avviata tra le due aziende: da giugno infatti Tim ha arricchito il programma fedeltà Tim Party proponendo la “Welcome Gift Card Chili”, un bonus utilizzabile dai clienti Tim per guardare tra gli oltre 800 titoli i film più amati sulla piattaforma Chili.
Da ottobre su Chili i clienti della compagnia oltre alla sezione dedicata per l’utilizzo della “Welcome Gift Card Chili”, avranno la possibilità di accedere ad una vetrina per guardare film in prima visione con una proposta commerciale dedicata e di acquistare ad un prezzo esclusivo il merchandising proposto.
La partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di Tim e conferma la nuova strategia di TimVision che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con player del settore per rispondere alle diverse esigenze e gusti del pubblico quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.