Carrefour Uno Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo
Carrefour Italia e il Gruppo Amadori, una delle principali aziende
europee leader nella produzione e nella commercializzazione di
carni avicole, hanno avviato un'iniziativa di co-marketing.
La promozione, attiva dal 14 settembre al 17 ottobre 2009, prevede
l’acquisto di una confezione di Filetti Impanati Amadori
“Fidatissimi” in formato famiglia e un prodotto a scelta tra
Birbe, Cordon Bleu e Ortaiole – scontati del 35% – per potere
ricevere, presentando il coupon alla cassa, una sim Carrefour Uno
Mobile gratuita con 5 euro di credito omaggio incluso, da
utilizzare per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili,
nazionali e internazionali.
Chi invece è già cliente Carrefour Uno Mobile potrà scegliere di
ricevere in omaggio una ricarica da 5 euro da utilizzare per
telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e
internazionali.
Anche questa promozione si inserisce nel contesto delle numerose
iniziative finalizzate a creare una maggiore integrazione e
sinergia tra l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour
e l’attività di spesa quotidiana dei suoi clienti. Tutte le
iniziative legate agli acquisti nei punti vendita del Gruppo
Carrefour rappresentano, infatti, per Carrefour Uno Mobile un
obiettivo primario, poiché è proprio il cliente che
quotidianamente sceglie un’insegna del Gruppo per i propri
acquisti il suo target di riferimento.