Visiant Outsourcing, business unit di Visiant Contact, lancia oggi Visiant Go, un servizio dedicato a piccole e medie imprese, liberi professionisti e semplici internauti per la creazione e gestione di uno spazio sul web. La nuova offerta comprende la creazione di siti internet, in modalità “fai da te” e con assistenza di operatore, registrazione di domini, hosting alle web application, Pec, servizi di conservazione sostitutiva. Il servizio clienti dedicato è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Nel dettaglio, i prodotti dell’offerta Visiant Go includono: Go Self Provisioning, rivolto a chi vuole creare in prima persona il proprio sito web. La soluzione è adatta in particolare a piccole e medie imprese, artigiani, liberi professionisti, ma anche ad associazioni, gruppi e persone. Go Site Assist è invece è il prodotto strettamente pensato per chi vuole affidarsi ad esperti di IT e design del web. Il prodotto viene realizzato con l’assistenza di un operatore telefonico che si occuperà di gestire la vendita e le attività successive utili alla creazione del sito vero e proprio. I clienti possono scegliere tra 6 diversi modelli che si adattano a tutte le esigenze di artigiani e piccole e medie imprese. Ad un template generico che si adatta a tutte le esigenze, Go Site Assist propone modelli specifici per hospitality, wellness, automotive, ristorazione e pronto intervento.
Go Web Hosting offre un servizio pensato per chi ha diverse esigenze di spazio. Tutti i pacchetti sono stati pensati per specifiche esigenze e sono oggi offerti a prezzi tra i più bassi del mercato. In aggiunta la garanzia di sicurezza e affidabilità che un’azienda come Visiant Outsourcing offre.
Con Go Web Application, Visiant Outsourcing ha pensato ad una serie di servizi software utili ad offrire soluzioni specifiche per quelle sezioni più particolari di un sito internet, come e-commerce, blog, Crm e Cms.