Smau Mobile App Awards & Camp 2012

Bologna ospita la quarta tappa dell’evento. Riflettori puntati sulle apps a supporto della disabilità

Pubblicato il 11 Mag 2012

Bologna ospita la 4° Tappa locale degli Smau Mobile App Awards & Camps 2012. Novità di questa tappa degli awards saranno: un premio ad hoc dedicato alle App a supporto della disabilità; un premio Nazionale per la migliore applicazione sviluppata su Nokia 40 Series (Web Apps, App Java Me e app native).

Il Camp, alla luce del successo riscontrato a Padova, conferma il coinvolgimento come key note speaker top manager di aziende che investono in applicazioni (responsabili di sistemi informativi, digital manager, ecc.) al fine di avvicinare in modo sempre più efficace domanda e offerta.
La giornata, grazie ad una formula di successo consolidata, prevede il susseguirsi di brevi interventi sui temi di maggiore interesse nello sviluppo di App.

Per chi desidera candidare una applicazione agli Award o una relazione al Camp, cliccare qui

Chi desidera invece partecipare agli eventi è necessario iscriversi ai i seguenti link:
· Award, www.smau.it/invite/mobappaward
· Camp, www.smau.it/invite/mobappcamp

Anche in questo caso, nel caso vi sia l’interesse a valutare eventuali collaborazioni (media partnership, intervento, ecc.) siamo a disposizione. Nostro interesse è aggregare il maggior numero di forze per facilitare questo ambito di eccellenza per il nostro Paese.

L’iniziativa è organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net), SMAU (www.smau.it) – con la media partnership di Wireless4Innovation (www.w4i.it) e del Corriere delle Comunicazioni (www.corrierecomunicazioni.it) con il supporto di Nokia (www.developers.nokia.com).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati