Infor, specializzato nella fornitura di soluzioni software per i
clienti di fascia media del mercato, ha annunciato un accordo con
Axioma, che si occupa della progettazione e dello sviluppo di
prodotti software gestionali e soluzioni applicative per le medie
imprese operanti in vari settori di mercato, per promuovere le
soluzioni dedicate alla Supply Chain, in particolare Infor Ssm
Demand Planning e Infor Scm Planner.
Gestire la Supply Chain in modo che sia facilmente adattabile alle
mutevoli esigenze del mercato odierno è molto difficile, se non si
dispone di software Scm specifico in grado di aiutare a gestire la
complessità e migliorare l’efficienza del business.
In un momento in cui il driver principale per ottenere un vantaggio
competitivo è la soddisfazione del cliente, il prevedere non è
mai stato così importante. Infor Scm Demand Planning permette,
quindi, di ottimizzare la gestione della Supply Chain, attraverso
una più precisa pianificazione della domanda di mercato che guida
la produzione, il magazzino, la distribuzione e i piani di
acquisto.
Infor Scm Planner fornisce invece un sistema per la pianificazione,
attraverso la simulazione di scenari, di tutte le risorse aziendali
(macchinari, disponibilità di materiali, risorse umane, risorse
economiche) finalizzato alla validazione della domanda
previsionale.
Il nuovo accordo con Axioma è uno dei primi risultati della
campagna che Infor ha recentemente intrapreso per la selezione di
nuovi channel partner nell’area Emea, e permetterà alla società
di sviluppare ulteriormente il proprio business in un nuovo
mercato, con nuove referenze.
“Siamo molto orgogliosi di questa partnership strategica con
Axioma, azienda storica e di notevole esperienza, che ci
consentirà di ampliare ulteriormente il nostro mercato di
riferimento, raggiungendo nuove aziende di medie e grandi
dimensioni”, ha affermato Franco Dama, Channel Director di
Infor.
“La partnership con Infor ci consentirà di arricchire il nostro
portafoglio prodotti nell’ambito della Supply Chain,
permettendoci di soddisfare nuovi target di mercato attraverso la
fornitura di soluzioni sempre più innovative e in grado di
supportarli efficacemente, per raggiungere i propri obiettivi di
business ed essere sempre più competitivi in un mercato in
continua evoluzione” ha affermato Andrea Maserati, Presidente di
Axioma.