Due biglietti per la finale di Champions che si svolgerà allo stadio Meazza di Milano, comprensivi di viaggio e pernottamento. E’ il primo premio in palio per il concorso “The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League”, che si svolgerà a Roma nel fine settimana del 12 e 13 dicembre.
A organizzare l’evento è Sony mobile, nuovo partner ufficiale della Uefa Champions League per le stagioni 2015-2018. La competizione sarà ospitata da un “dome” installato in piazza del Popolo, e si pone l’obiettivo, spiegano gli organizzatori, “di celebrare i valori dello sport e promuovere la partnership con la più importante competizione calcistica europea attraverso un’esperienza tecnologica senza precedenti”.
Testimonial dell’evento saranno l’ex Capitano della Roma Giuseppe Giannini e Vincent Candela, vecchia gloria giallorossa e della nazionale francese. Nella cornice dell’iniziativa, che prevede anche la possibilità di provare i prodotti di punta di Sony mobile e di assistere alle esibizioni di freestyler e DJ set, le 24 squadre vincitrici del concorso “The Big Match by Sony Xperia & Uefa Champions League” potranno sfidarsi in un torneo di calcetto 2 contro 2. Il torneo inizierà il sabato, fischio di inizio alle 17:00, per concludersi con la finalissima la domenica sera. Oltre ai biglietti per la finale di Champions il palio per il secondo e terzo classificato ci sono due palloni ufficiali della Finale Uefa Champions League 2016 e due kit da calcetto Adidas.