Da sempre Wind crede nella musica e in particolare in quella italiana, rappresentata nella sua più alta espressione proprio dal Festival di Sanremo, una manifestazione di grande valore artistico ma anche sociale e di costume. Ed è per questo che Wind torna ad essere sponsor del Festival.
Per l’occasione Wind sarà in onda con cinque advideo originali da 45 secondi con Giorgio Panariello in Astronave, supportato dal suo aiutante Giovanni Esposito.
Anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo.
Supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, Giorgio e Giovanni riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare il Festival.
Per la prima volta in tv, Wind presenta il suo brand Wind Digital Home & Life: un concept innovativo che l’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra, ha progettato per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i clienti. Negli store di Wind, prima azienda in Italia di tlc a offrire tech-devices in-store e nello shop online, è presente uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici in un ambiente sensoriale, accogliente ed innovativo in cui l’esperienza da virtuale diventa reale. La gamma “Digital Home & Life” è suddivisa in 4 categorie: Smartwatch, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni di cui si ha bisogno; Wellness, per fornire energia e potenza alle proprie giornate; Music, per godere sempre e ovunque della propria colonna sonora preferita; Smart Home, per avere gli ultimi accessori hi-tech per la domotica.