IL SERVIZIO

Startup, The Best Rent lancia a Milano gli “affitti leggeri”

Nuova campagna per l’acquisizione di proprietari di appartamenti nel capoluogo lombardo. Una formula contrattuale che offre più libertà e meno rischi: garanzie sul possesso, pagamenti garantiti e un portale online per la rendicontazione

Pubblicato il 30 Apr 2016

casa-home-151118171218

Milano può ora contare su una nuova formula di affitto. Nascono gli “affitti leggeri” di The Best Rent, con una formula contrattuale che offre ai proprietari di appartamenti del capoluogo lombardo la possibilità di affittare il proprio immobile per brevi periodi con più libertà e meno rischi. L’idea di fondo è rendere più snello l’affitto del proprio appartamento ed è stata sviluppata da un team di giovani professionisti milanesi, per offrire un’alternativa più remunerativa e sicura rispetto alle tradizionali formule di affitto.

The Best Rent acquisisce gli appartamenti direttamente dai proprietari offrendo loro una gestione completa dell’immobile, che li libera da impegni burocratici e amministrativi. Una gestione a 360°, che dagli interventi di manutenzione si estende alla promozione sui più importanti portali turistici, fino all’accoglienza degli ospiti e ai servizi di homestaging.

I vantaggi degli affitti leggeri mirano a liberare i proprietari dai rischi che, spesso complice la crisi, si possono verificare nei rapporti di locazione tradizionale: morosità, impossibilità da parte dell’inquilino di lasciare l’appartamento e altri problemi. Al proprietario viene garantita la possibilità di rientrare in possesso dell’immobile quando desidera e di poterlo utilizzare anche durante il periodo di gestione.

L’offerta di diversi profili di remunerazione, la possibilità di utilizzare forme di fiscalità agevolata, la garanzia di ricevere pagamenti sicuri e puntuali insieme ai servizi di homestaging, finalizzati a valorizzare gli appartamenti, rendono il servizio offerto una vera rivoluzione nel settore immobiliare e dello short term. Inoltre, la possibilità di accedere ad un’area online dedicata, dove avere sempre sotto controllo la rendicontazione, garantisce la massima trasparenza e sicurezza.

Sul sito della società è possibile prenotare l’appartamento giusto per il proprio soggiorno, valutando l’immobile attraverso le foto e la descrizione, l’elenco delle dotazioni, la mappa e le recensioni. Ogni appartamento viene inoltre testato da un tester di appartamenti: una figura professionale che dorme per alcuni giorni nell’immobile per assicurarne la funzionalità e il comfort.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati