Stefano Lena nuovo Vp Sales

Pubblicato il 03 Set 2013

New entry in ContactLab, azienda specializzata in digital direct marketing investe sull’espansione internazionale e sul consolidamento nel mercato enterprise con l’arrivo del top manager Stefano Lena nel ruolo di Vp Sales. Dal 15 luglio il manager è responsabile dello sviluppo del business e del consolidamento della strategia commerciale e di internazionalizzazione, riportando direttamente all’amministratore delegato Massimo Fubini.

Stefano Lena, 48 anni, vanta un’esperienza ventennale nei settori delle vendite, del marketing e del business development in ambito Software Enterprise, coniugata alla profonda conoscenza dei mercati del lusso, della distribuzione e dei beni di consumo. Ha lavorato in primarie aziende multinazionali quali Accenture, Txt e-solutions e Centric Software.
Ha maturato esperienze internazionali sviluppando prima il mercato europeo di Txt dalla quotazione in borsa nel 2000 e aprendone la filiale Usa a New York, per poi continuare ad occuparsi di sviluppo internazionale in altre realtà.

ContactLab negli anni ha ampliato la propria offerta aggiungendo alla piattaforma tecnologica per l’outbound messaging servizi a valore aggiunto per utilizzare il digital direct marketing come leva strategica per la crescita del business.
Oggi l’azienda si configura quindi come il partner strategico nella gestione di un modello di customer engagement per i top brand su scala globale, con soluzioni mirate anche ai mercati asiatici, con particolare riguardo alla Cina, e ai paesi emergenti.

L’ingresso di Stefano Lena conferma il trend di investimento in figure di alta esperienza e professionalità per rafforzare ed accelerare la crescita globale intrapresa, con particolare riguardo al segmento enterprise nei settori Moda, Lusso, Beni di Largo Consumo e grande distribuzione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati