New entry in ContactLab, azienda specializzata in digital direct marketing investe sull’espansione internazionale e sul consolidamento nel mercato enterprise con l’arrivo del top manager Stefano Lena nel ruolo di Vp Sales. Dal 15 luglio il manager è responsabile dello sviluppo del business e del consolidamento della strategia commerciale e di internazionalizzazione, riportando direttamente all’amministratore delegato Massimo Fubini.
Stefano Lena, 48 anni, vanta un’esperienza ventennale nei settori delle vendite, del marketing e del business development in ambito Software Enterprise, coniugata alla profonda conoscenza dei mercati del lusso, della distribuzione e dei beni di consumo. Ha lavorato in primarie aziende multinazionali quali Accenture, Txt e-solutions e Centric Software.
Ha maturato esperienze internazionali sviluppando prima il mercato europeo di Txt dalla quotazione in borsa nel 2000 e aprendone la filiale Usa a New York, per poi continuare ad occuparsi di sviluppo internazionale in altre realtà.
ContactLab negli anni ha ampliato la propria offerta aggiungendo alla piattaforma tecnologica per l’outbound messaging servizi a valore aggiunto per utilizzare il digital direct marketing come leva strategica per la crescita del business.
Oggi l’azienda si configura quindi come il partner strategico nella gestione di un modello di customer engagement per i top brand su scala globale, con soluzioni mirate anche ai mercati asiatici, con particolare riguardo alla Cina, e ai paesi emergenti.
L’ingresso di Stefano Lena conferma il trend di investimento in figure di alta esperienza e professionalità per rafforzare ed accelerare la crescita globale intrapresa, con particolare riguardo al segmento enterprise nei settori Moda, Lusso, Beni di Largo Consumo e grande distribuzione.