
Stefano Necaj è il nuovo Responsabile vendite area centro-sud Italia di HiMedia, divisione di HiMedia Group specializzata nell’advertising digitale. Risponderà all’head of advertising & adexchange, Valentina Vozza. Necaj, spiegano dall’azienda, gestirà lo sviluppo del business di HiMedia nell’area Centro-Sud dell’Italia, promuovendo e valorizzando l’offerta completa di HiMedia, che comprende innovative soluzioni di display advertising, programmatic buying, performance e progetti speciali.
“HiMedia – si legge in una nota dell’azienda – si avvale di un team di specialisti per realizzare campagne di marketing che coniughino alti livelli di performance, grazie al sapiente utilizzo di Programmatic e RTB, a contenuti ad hoc e di valore, integrando tutti i media digitali a disposizione del Gruppo tra cui video e mobile”.
Necaj ha maturato un’esperienza di quasi 11 anni nell’area sales di molte concessionarie di pubblicità di alto livello come A. Manzoni & C., Rds Advertising, Publikompass e Veesible. “In particolare – prosegue il comunicato – dal 2006 in A. Manzoni & C. ha ricoperto il ruolo di senior sales acount radio, Tv e web, successivamente di senior sales account radio e web specialist per Rds Advertising e di coordinatore Centro-Sud Italia web & mobile per Publikompass, arrivando a ricoprire la carica di sales manager Centro-Sud Italia web & mobile per Veesible”.
“La nomina di Necaj si inserisce all’interno di un piano di espansione e sviluppo territoriale dell’offerta di HiMedia focalizzato sul centro e sul sud Italia”.