Tandberg apre un briefing center a Milano per diffondere e far
sperimentare con mano alle aziende partner le tecnologie di
comunicazione innovative della videocomunicazione. Un altro step
della filosofia dell'azienda norvegese – "fare di più con
meno" cioè trasformare il modo di lavorare e "be
green". Per questo anche la sede milnese è progettata
all'insegna dell'ambiente e della tecnologia.
Il nuovo centro – il più completo e all’avanguardia d’Italia –
integra tutte le tecnologie di comunicazione ad oggi disponibili, e
va ad aggiungersi alla rete di centri analoghi a cui Tandberg ha
dato vita in tutto il mondo. Da Copenaghen a Dubai, da Londra a
Madrid, Mosca, New York, Oslo e Parigi. "Green" non è
un'utopia per l'azienda. Per Michele Dalmazzoni, Country
Manager di Tandberg Italia, infatti, “le odierne tecnologie di
comunicazione possono realmente consentire ad aziende di tutte le
dimensioni di modificare il loro modo di interagire con clienti,
fornitori e partner al fine di ottimizzare tempi e risorse. È
quindi fondamentale diffondere la consapevolezza che, con le
soluzioni di Tandeberg, lavorare in modo più produttivo e
piacevole al tempo stesso non è un sogno. La comunicazione video
lo rende possibile, perché permette interazioni più umane,
naturali ed efficienti, oltre a garantire una sensibile riduzione
dei costi e dell’impatto ambientale della propria azienda. Il
network dei briefing center è nato proprio con questo scopo: far
sperimentare come la comunicazione video può modificare, in
positivo, il modo di lavorare”.