MERCATI

Techedge pronta al debutto in Borsa

Lo sbarco al Mta previsto per la prossima settimana. Azioni in sottoscrizione e in vendita offerte nell’ambito di un collocamento privato riservato a investitori qualificati

Pubblicato il 06 Dic 2018

tecnologia-tecnologie-120207172435

Techedge ha comunicato che Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario.

A seguito del rilascio del provvedimento, la società ha presentato domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie a delle proprie azioni sull’Mta. Il collocamento istituzionale di Techedge, finalizzato all’ammissione alle negoziazioni ha per oggetto azioni rivenienti in parte dall’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione e in parte dalla messa in vendita da parte di Masada, Techies Consulting e Massimo Compagnoni.

Le azioni in sottoscrizione e le azioni in vendita saranno offerte nell’ambito di un collocamento privato riservato esclusivamente a investitori qualificati. Il periodo di offerta dovrebbe iniziare il 10 dicembre 2018 e terminare il 12 dicembre 2018. L’inizio delle negoziazioni di Techedge è atteso per il 14 dicembre 2018. Techedge si occupa di supportare le aziende in tutte le iniziative di trasformazione digitale dai processi produttivi fino alla vendita.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati