Arriva Enterprise voice suite (EVoS), la soluzione Sparkle che riunisce un insieme completo di servizi di telefonia globale per clienti aziendali con esigenze multinazionali. Si tratta, nel dettaglio, di un servizio di connettività gestita che consente alle imprese, indipendentemente dalla loro ubicazione, di comunicare con i clienti in modo efficace e sicuro
La suite comprende numeri geografici e numeri verdi – che permettono alle aziende di virtualizzare i propri punti di contatto in un luogo diverso da quello in cui si trovano effettivamente -, chiamate in entrata e in uscita, integrazione con la telefonia aziendale e i servizi di collaborazione, nonché soluzioni applicative di contact center.
“Con il cambiamento delle abitudini e lo smart working, le aziende stanno ridisegnando i modelli di business e abbattendo i confini geografici avvicinandosi al proprio mercato di riferimento – scrive Sparkle in una nota – In questo contesto, la voce svolge un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale, consentendo alle aziende di operare a livello globale pur rimanendo vicine ai propri clienti e partner”.
Virtualizzare la presenza senza intermediari locali
EVoS è pensata per le aziende con presenza internazionale che vogliono virtualizzare la propria presenza senza attivare servizi con gli operatori locali. Il portafoglio di soluzioni digitali offerte da Sparkle alle imprese comprende anche Mpls, Ethernet, SD-Wan gestita, Sase, Cloud connect, servizi di automazione multicloud e connettività IoT, tutte volte a connettere le sedi internazionali delle imprese e gestire le comunicazioni sia all’interno dell’azienda che con i suoi ecosistemi esterni.