L’Istituto nazionale revisori legali (Inrl) stringe un accordo con Teleskill per la piattaforma che consentirà di avviare da metà ottobre i corsi di formazione online che integra i 18 corsi formativi ‘frontali’ che l’Istituto ha già pianificato sul territorio. Teleskill, si legge in una nota dell’azienda, è una società specializzata nell’e-learning e webinar, con una pluriennale esperienza nell’aggiornamento professionale online con diverse categorie del sistema ordinistico. L’Inrl è ufficialmente riconosciuto dal Mef quale ente formatore per la formazione continua obbligatoria.
“L’intesa raggiunta con Teleskill – afferma Virgilio Baresi, presidente dell’Istituto – garantirà una formazione online di alto profilo, grazie alla pluriennale esperienza di questo partner tecnologico che opera da tempo nel mondo delle professioni”.
“La nostra esperienza nel mercato della formazione e-learning per il rilascio dei crediti formativi ai professionisti – aggiunge Emanuele Pucci, Per amministratore delegato di Teleskill – ci fa sentire pronti nell’affiancare l’Istituto Nazionale Revisori Legali nel compito della formazione continua obbligatoria per i suoi migliaia di iscritti. Teleskill con le sue soluzioni personalizzate per la formazione e-learning rende semplice il lavoro dei docenti e coinvolgente ed efficace l’apprendimento per i partecipanti ai corsi online. Crediamo che questa collaborazione sarà un’occasione per portare i vantaggi della formazione e-learning anche nel mondo dei revisori”.