Innovare significa “cambiare”. Difficile definire che cosa sia il cambiamento. E’ generato dalle necessità dell’oggi, dalle speranze sul domani, dalle convinzioni di sempre. Con questa spinta Gruppo Tesi cambia, e diventa Tesisquare – where IT happens. Un nome? Non solo: Tesisquare è il segno tangibile del continuo rilancio del proprio percorso. L’azienda prosegue nella sua crescita organica in Italia (trend annuo medio di fatturato 2007-2012: +11%), conferma la sua strategia di autonomia e indipendenza, sviluppa il suo mercato all’estero con l’apertura delle sedi di Amsterdam e Parigi e oggi decide di dare un segnale preciso al mercato puntando sul brand Tesisquare – where IT happens. Il brand, scelto dall’azienda di riferimento nel mondo delle soluzioni software che facilitano la collaborazione fra imprese, si ispira al concetto di “piazza”: piazza in cui ci si incontra, si collabora e si condividono dei momenti straordinari, grandi o piccoli, brevi o duraturi, spesso importanti.
Non è dunque solo una scelta di marketing, ma anche una scelta di identità: per riscoprirci e continuare a crescere, garantendo continuità e coerenza con presente e passato, ma al contempo permettendo ai nostri clienti di essere “up and running” nel minor tempo possibile sui nuovi paradigmi IT.