Wind, anche nel 2014, ha vinto il titolo di “Sito Web dell’anno nella categoria Telecomunicazioni”. Il contest, organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, ha visto la partecipazione di 228 siti web divisi in 19 categorie che, dal 13 ottobre al 21 novembre scorsi, ha raccolto, complessivamente, più di 260.000 valutazioni.
In ogni categoria in palio due premi: “Sito Migliore”, quello che raccoglie i giudizi medi più alti e il “Sito più popolare”, quello che ottiene il numero più elevato di voti. Wind.it si è aggiudicato entrambi i riconoscimenti.
“E’ un riconoscimento che premia tutta l’azienda – ha dichiarato Edoardo Thermes, Direttore della divisione Wind Digital – Wind è da sempre un punto di riferimento nel mercato per chiarezza delle offerte, trasparenza nel rapporto con il cliente e per la sua semplicità. La nostra strategia digitale – continua Thermes – è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci “più vicini” ai nostri clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei nostri siti. Ma non solo – prosegue il manager Wind -, la nostra applicazione MyWind, che ha raggiunto oltre 6 milioni di download, è la più apprezzata in Italia e siamo anche l’azienda più veloce a rispondere alle domande che i clienti ci pongono tramite social networks come Facebook e Twitter. Il nostro ringraziamento – conclude Thermes – va naturalmente ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti aziende italiane”.