Sono scommesse divertenti e inaspettate quelle che i calciatori della Roma hanno accettato finora, in un clima goliardico, nelle sfide di #Unexpectedbet di Sisal Matchpoint, top sponsor della società giallorossa. Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic e Szczesny si sono finora impegnati in sfide, riprese e pubblicate online sul sito del top sponsor dell’As Roma, a colpi di palloncini di chewing gum e pianoforti suonati indossando i guanti da portiere. Ora il contest coinvolgerà anche i tifosi.
Come partecipare al concorso –
A tirarle in ballo i sostenitori giallorossi è stato Alessandro Florenzi (nella foto) che, prima di accettare la sua “UnexpectedBet“, ha chiesto ai supporter giallorossi di girare un video in cui gridano un coro per la Roma in un luogo pubblico. Fino all’11 marzo, i sostenitori giallorossi potranno partecipare al concorso collegandosi al sito www.theunexpectedbet.it, dove potranno registrarsi e caricare il proprio video.
In palio un Roma-Inter “speciale” – I vincitori avranno la possibilità di vivere un walkabout all’interno dell’Olimpico in occasione del big match Roma-Inter. Un’esperienza unica, che comincerà con un adrenalinico giro negli spogliatoi dello stadio, passando poi per l’ingresso sul terreno di gioco, da dove si potrà assistere al riscaldamento pre-gara, a pochi passi dai giocatori giallorossi impegnati in scatti, tiri in porta e stretching.
Il walkabout proseguirà nella Tribuna d’Onore, con la possibilità di assistere al match da una posizione unica. Per finire, una sessione di foto e autografi in zona mista al termine della gara.
Chance di vittoria per tutti – Vinceranno i video più votati sul portale, oltre a 5 “ripescati” da una giuria di qualità, che sceglierà i filmati più divertenti, anche tra quelli che avranno ricevuto meno voti. Insomma, le occasioni per aggiudicarsi il walkabout non mancano, come spiega il regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa.
Per avere una chance di vittoria in più, basterà recarsi in uno dei 16 negozi Sisal Matchpoint di Roma e del Lazio, compilando anche la speciale cartolina del concorso.