Utenti in crescita e nuovi contenuti in arrivo

Pubblicato il 01 Ott 2015

La Tv online VVVVID, che conta oggi 320mila utenti unici e 3 milioni di video visualizzati ogni mese (+20% nel mese scorso), annuncia novità e punta sull’estero. Nel corso del mese di ottobre la Tv lanciata dalla società Mperience srl renderà disponibili nuovi titoli, arrivando ad un’offerta complessiva di oltre 300 film, 800 ore di animazione, nuove serie Tv e 40mila brani musicali.

VVVVID ha deciso di puntare tutto sulla personalizzazione, che avviene mediante un sistema di raccomandazione che analizza le preferenze e gli interesse degli utenti sulla base di ciò che vedono, e sulla partecipazione, visto che dopo aver visto un video o durante la visione stessa si può discutere nella community e condividere in essa anche contenuti propri.

Oggi la piattaforma è disponibile per il solo mercato italiano, ma Parolo Baronci, ceo di VVVVID, ha annunciato la volontà di sbarcare all’estero. “Vogliamo trasformare la Tv su internet in un’esperienza personalizzata e coinvolgente offrendo contenuti di qualità” –spiega Baronci– “Contiamo anche di replicare il nostro modello in altri paesi”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati