Valentina Vozza alla guida del Digital Advertising

Pubblicato il 11 Giu 2014

HiMedia Group, società internazionale indipendente e leader europeo in ambito advertising e pagamenti digitali, nomina Valentina Vozza Head of Adexchange & Display di HiMedia, la branch del Gruppo dedicata al digital advertising.

Vozza coordinerà il team di HiMedia Advertising e si occuperà di sviluppare l’offerta di programmatic buying e di organizzare tutte le soluzioni di advertising display, video e a performance.

HiMedia è uno dei principali network pubblicitari europei in grado di offrire un’ampia gamma di opportunità di programmatic buying (acquisto di spazi automatizzato) grazie anche alla stretta collaborazione da più di due anni con un partner tecnologicamente avanzato come AppNexus, la piattaforma adserver real-time più avanzata del settore che offre un’affidabile infrastruttura tecnologica per la gestione completamente automatica del bidding in real time sull’inventory pubblicitaria a disposizione.

Valentina Vozza e il suo team collaboreranno, inoltre, in stretta sinergia con il team internazionale di Adexchange.com, la piattaforma di HiMedia Group con più di 160 milioni di utenti unici in oltre 9 paesi europei, che consente agli inserzionisti e ai trading desk di partecipare a gare in tempo reale (Rtb) per l’inventory al fine di ottimizzare la spesa pubblicitaria in base a criteri di performance o branding o audience.

Vozza ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nell’ambito dei media e dell’adv digitale in aziende come Cairo Communication, Ad pepper media e DMC – Fullsix. In particolare, dal 2007 ha ricoperto la carica di Microsoft Media Network Senior Buyer & Performance Analyst per Microsoft Italia e successivamente ha svolto il ruolo di Head of Media per Yahoo.

La nomina di Vozza – che riporterà direttamente a Carlo Poss, ceo di HiMedia Group Italia – si inserisce all’interno di una strategia di verticalizzazione e specializzazione delle competenze e delle offerte di HiMedia Group.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati