Adform punta sull’area operation e accounting in Italia e costituisce una struttura dedicata. A capo della nuova divisione, la società ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, advertiser ed editori a livello globale ha nominato Valeria Mazzon nel ruolo di chief operation officer.
In Adform Italia, Mazzon guida il team Operation locale e il coordinamento con il Client Service internazionale, con l’obiettivo di garantire un robusto e strutturato servizio di supporto e accounting per le soluzioni e per i prodotti offerti dall’azienda ai clienti del mercato italiano.
La manager oltre 20 anni nel mondo della comunicazione e marketing, di cui la maggior parte in ambito digital, tra Casa.it, Lycos Europe e Yahoo! Italia, dove ha ricoperto il ruolo di head of solutions armonizzando l’offerta commerciale della concessionaria di pubblicità per prodotto e industry.
“Ho accolto questa nuova sfida lavorativa con entusiasmo e la consapevolezza di entrare a far parte di una realtà fortemente innovativa e internazionale, in grado di offrire reali soluzioni integrate e all’avanguardia per tutti gli operatori del mercato, con un’offerta commerciale completa che spazia dall’advertising alla gestione dei Big Data”, spiega Mazzon che avrà nel proprio team anche Enrico Trevisiani, new entry della divisione dopo i recenti ingressi di Tommaso Grimoldi e Valentina Mensi.
“L’arrivo di Trevisani, Grimoldi e Mensi – sottolinea Mazzon – rappresenta un ulteriore passo in avanti verso i nostri obiettivi di costituire e ampliare una nuova area aziendale per garantire un servizio di accounting d’alto profilo che da sempre, in tutte le country, contraddistingue Adform sul mercato”.