Un servizio digitale per pagare online beni e servizi direttamente con l’addebito telefonico, senza carte di credito o conti online. Si chiama Digital Pay ed è stato sviluppato dal gruppo Vetrya, attivo nello sviluppo di piattaforme digitali. Una soluzione che abilita l’e-payment attraverso il direct carrier billing per 350 operatori di telecomunicazioni in 92 paesi e che sarà fruibile da smartphone, tablet, Pc, connect tv e web connessi a reti mobili e broadband fisse.
Digital Pay punta insomma sulla velocità e sulla flessibilità per convincere gli utenti a utilizzare l’addebito telefonico anziché un conto corrente bancario o una carta di credito. L’obiettivo è consolidare i sistemi di mobile payment e Internet pay con un mix innovativo di semplicità, velocità e sofisticati servizi di customer care. Senza ovviamente dimenticare l’importanza di garantire elevati standard di sicurezza per le transazioni informatiche.
L’imponente copertura in più di 90 paesi incontra anche e soprattutto le necessità dei rivenditori che già operano in mercati internazionali ed aiuta tutti quelli che vogliono espandersi all’estero.