Barbara Minotti è la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia. Lo annuncia in una nota l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia. Minotti seguirà tutte le attività relative alla comunicazione corporate e di brand incluse le relazioni esterne per Viacom Italia. Laureata in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, Barbara Minotti si è formata professionalmente lavorando per importanti aziende come Twitter, Microsoft, Pirelli, Subito.it e agenzie internazionali come Burson Masteller.
“Sono sempre contento quando riesco a portare nel mio team persone di talento e Barbara è una di queste – afferma Andrea Castellari – La sua esperienza nei new media puo’ sicuramente aiutarci ad ampliare gli orizzonti di Viacom Italia dal punto di vista della comunicazione”.
“Sono molto felice – commenta Minotti – di entrare a far parte di una realtà così dinamica come Viacom, che negli ultimi anni si è particolarmente distinta per il suo sviluppo in Italia”.
Minotti riporterà direttamente all’Ad di Viacom Italia, Andrea Castellari, mentre Stefania Lecchi, già Communications Manager per Viacom, continuerà a far parte del team riportando a Barbara Minotti.