Vincenzo Costantino è il nuovo Technical Services Manager Italy di Commvault. A lui, spiega la società in una nota, è affidato il compito di gestire e coordinare le attività di prevendita e progettazione destinate a clienti e prospect sul mercato italiano.
à – Prima di essere nominato in Commvault Costantino ha operato a lungo in Symantec, “coprendo nel tempo una serie di posizioni differenti – spiega la società – in ambito commerciale, di prevendita, marketing e di canale. La più recente, quella di Var e Vad Channel Manager, nella quale ha seguito la riorganizzazione del canale a valore dell’azienda. In precedenza, aveva lavorato in Sun Microsystems e Lucent Technologies“.
L’obiettivo di Costantino sarà di rafforzare la presenza sul territorio dell’azienda, andando a creare un rapporto più solido con clienti e prospect attraverso la realizzazione di progetti ad hoc, mirati a soddisfare le esigenze specifiche dei differenti mercati. “Abbiamo scelto Vincenzo per rendere più forte la nostra presenza sul mercato, perché è un profondo conoscitore del settore enterprise e delle problematiche di chi opera in questo ambito – afferma Rodolfo Falcone, country manager Italy di Commvault – Stiamo crescendo sul mercato italiano, e figure di esperienza come la sua rivestono un ruolo fondamentale nel nostro posizionamento”.
“Commvault è un’azienda dal forte potenziale, con soluzioni che consentono davvero alle aziende di ottenere vantaggio competitivo sul mercato – commenta Costantino – E’ fondamentale però operare a stretto contato di clienti e prospect in ogni fase del processo di vendita, in modo da illustrare nel modo migliore tutti i benefici reali che la piattaforma unificata dell’azienda permette di ottenere, a livello tecnologico e di business”.