Viscardi è il nuovo Sales Director

Pubblicato il 09 Set 2009

CPX Interactive, Ad Network internazionale di pubblicità online,
annuncia la nomina di Marco Viscardi come nuovo Sales Director CPX
Interactive per l’Italia.

La rapida crescita sperimentata da CPX Interactive ha portato
l’azienda ad arricchire in poco tempo sia il proprio portafoglio
prodotti, che affianca oggi un’offerta Content Network a quella
Reach, sia a diversificare e ampliare il mix del proprio
portafoglio clienti che include ad oggi, oltre ai direct marketer,
anche i più tradizionali clienti branding. L’arrivo di Marco
Viscardi rientra quindi in una strategia di crescita e
riorganizzazione della struttura commerciale di CPX Interactive
Italia definita e voluta dal Country Manager Massimo Fontana.

Marco Viscardi avrà in CPX Interactive la responsabilità di
ampliare la base clienti e posizionare l’offerta dell’azienda
all’interno del mercato della display ADV in una nuova logica di
maggiore efficienza.Nel suo nuovo ruolo Viscardi farà leva su una
consolidata esperienza sviluppatasi in un percorso professionale
iniziato in Cairo Pubblicità e proseguito in altre aziende leader
quali 24/7 Media Italia, ITmedia, Publikompass, Yahoo Italia, e
infine VideoClick Adverstising. Il suo encomiabile curriculum vitae
e la sua grande esperienza gli permetteranno di apportare
eccezionale valore all’interno di CPX Interactive.

CPX Interactive Italia in poco più di un anno dalla sua apertura
è riuscita a consolidare una market share del 52% del mercato
online, con oltre 11 milioni di utenti unici raggiunti al mese
(dati comScore Luglio 2009). CPX Interactive basa il proprio
successo su un modello innovativo di distribuzione della display
adv imperniato su un network composto da Advertiser e da Publisher,
dove gli Advertiser si servono della capacità del network di CPX
per ottimizzare la loro diffusione a livello globale a prezzi
dinamicamente efficienti, mentre i Publisher traggono vantaggio
dalla filosofia CPX dell’utilizzo al 100% dell’inventario.

“Sarà entusiasmante intraprendere questa nuova esperienza
prendendo sotto braccio un marchio innovativo e in forte espansione
come CPX Interactive. In questi primi anni di attività sul mercato
italiano l’azienda ha già raggiunto importanti traguardi ma il
potenziale è ancora molto ampio. Accolgo questo nuovo importante
ruolo con entusiasmo e grande impegno: l’approccio strategico di
CPX Interactive si sposa perfettamente al mio modus operandi, sarà
un successo!.”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati