Vitrociset e le organizzazini sindacali hanno sottoscritto ieri un nuovo contratto integrativo aziendale. A renderlo noto è una nota dell’azienda. La stipula del nuovo accordo arriva poche settimane dopo la fusione, in Vitrociset Spa, di Vitrociset Ict Srl, impresa nata nel 2009 a seguito dell’acquisizione di Enterprise Digital Architects e che ha rappresentato un ulteriore passo in avanti del programma di attuazione della strategia di rilancio dell’azienda.
"L’intesa – si legge nel comunicato di Vitrociset – armonizza la gestione del personale con la strategia di Vitrociset, che punta alla valorizzazione dei suoi professionisti per affermarsi in quei settori che richiedono alta specializzazione tecnologica, qualità, rapidità, innovazione".
"Vitrociset – afferma Massimo Galeazzi, direttore delle risorse umane – è una realtà nazionale di eccellenza che si trasforma per raccogliere le sfide di un mercato incerto, globale e sempre più complesso. In un momento di grande difficoltà, come quello in cui si trovano le aziende italiane oggi, il personale e le organizzazioni sindacali hanno dimostrato di condividere la riorganizzazione e il significato della nuova mission aziendale".