Digital transformation a 360 gradi. Passando da tre aspetti macro: capacità dell’azienda di evolvere in termini di processi e business model, messa in atto di strategie, impatto globale sull’organizzazione. E’ il percorso disegnato dal Gruppo Filippetti che punta a fornire alle aziende clienti strumenti a prova di futuro nel percorso di trasformazione digitale. “Offriamo una vision oltre la tecnologia – dice in questa intervista a CorCom Alessandro Zattoni Head of Enteprise Digital Transformation del Gruppo -: grazie a processi chiave in grado di iniettare forza competitiva alle imprese in questa cruciale fase di svolta”.
VIDEOINTERVISTA
Zattoni, Gruppo Filippetti: “Digital transformation a 360 gradi, una vision oltre la tecnologia”
Strumenti future proof a disposizione delle imprese che affrontano la sfida dell’evoluzione digitale. Cogliendo i vantaggi offerti dai nuovi modelli di business in una fase prioritaria per il mercato, e non solo italiano. Ne parla a Corcom Alessandro Zattoni Head of Enteprise Digital Transformation del Gruppo Filippetti: “Ecco i nostri pilastri per una strategia 4.0”
Pubblicato il 18 Apr 2018
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia